Noleggio

I vantaggi del noleggio RIEL - ICS

Un'interessante alternativa all'acquisto di una macchina professionale è la formula del noleggio a breve o a lungo termine.
E' la giusta soluzione per risolvere momentanee esigenze produttive, oppure un facile test per capire se la scelta di una specifica macchina è la scelta corretta per assolvere il lavoro a cui andrebbe destinata.
RIEL ha ben chiaro le esigenze di chi accede ad un noleggio, di qualsiasi tipologia esso sia, per cui ha fissato in cinque semplici punti la sua mission, eccoli:

Garanzia
Noleggiare significa affidarsi ad un fornitore serio ed affidabile, che sia in grado di fornire macchine idonee al servizio richiesto, ben manutenzionate, efficienti e garantite.

Gamma
La gamma di macchine per la pulizia o per altro, appositamente acquistate e messe a disposizione della divisione noleggio RIEL, è in grado di coprire e soddisfare perfettamente diverse esigenze aziendali.

Velocità
Il servizio di consegna in loco della macchina è puntuale e preciso, e nel caso, il servizio di assistenza in azienda, con la nostra officina mobile è veloce e professionale.

Tranquillità
Il contratto di noleggio è chiaro e ben definito, è legato ad una specifica macchina e comprende la manutenzione ideale per il mantenimento dell'efficienza della macchina stessa.

Costi certi
Con i nostri contratti di noleggio avete la certezza del costo mensile pattuito, con una spesa detraibile immediatamente al 100% senza l'immobilizzo di risorse per l'acquisto.

Le nostre formule di noleggio sono offerte in tre tipologie, permettono la massima flessibilità, scegliendo sia in base alla esigenze tecniche che di durata:

MINI
(da 1 giorno a 6 mesi) Alcune delle esigenze che trovano una soluzione con il noleggio MINI possono essere: risolvere una fase di lavoro straordinario, un picco di lavoro oppure la sostituzione momentanea di un mezzo in riparazione.
Attingendo da un ampio parco macchine in pronta consegna, si può impostare il contratto esattamente della durata desiderata.

MEDIUM
(da 6 mesi a 36 mesi) Il noleggio formula MEDIUM offre la possibilità di scegliere il numero di mesi con la massima flessibilità.
E' particolarmente studiato per chi non può o non vuole vincolarsi per lunghi periodi, ma ha comunque bisogno di macchine efficienti e dalle giuste performance.

MAXI
(da 3 a 5 anni) Il noleggio formula MAXI soddisfa le esigenze di un noleggio operativo a lungo termine in alternativa all’acquisto.
Il canone mensile comprende la fornitura della macchina nuova o usata e tutta la manutenzione programmata e straordinaria.
È possibile anche stipulare contratti con l’opzione di acquisto finale.

A questo punto non avete più scuse, se la vostra macchina per la pulizia non rende più come una volta ed al momento le risorse sono impegnate in altre operazioni, sfruttate le diverse opportunità offerte dal noleggio RIEL-ICS.

Se volete approfondire l'argomento o valutare un'offerta, non esitate a contattarci, clicca il pulsante "richiesta informazioni" un esperto RIEL sarà lieto di aiutarvi rispondendo ad ogni vostro quesito.