
Il DPCM n. 147 dell’11 Giugno 2020 invita tutte le aziende a intensificare la sanificazione di tutte le aree produttive e degli uffici nell’ottica di contrastare e contenere il contagio del virus Covid-19, oltre che a predisporre adeguate misure di sicurezza per i lavoratori. Per rispondere correttamente alle richieste ministeriali è quindi necessario munirsi di prodotti adeguati per la pulizia e la sanificazione professionale, procedendo con la rimozione prima dello sporco, e in seguito, attraverso la fase di sanificazione vera e propria, eliminando i microorganismi nocivi per la salute.
Riel per semplificare la scelta dei prodotti da utilizzare per la sanificazione degli uffici ha pensato di realizzare una guida specifica, riguardante i prodotti da scegliere e come utilizzarli per pulire e disinfettare gli uffici.
Per una corretta pulizia degli uffici è consigliato procedere iniziando da tutte le superfici verticali, quindi finestre, ante degli armadi, porte e pareti lavabili.
Riel ha studiato +30 Glass and Multi-Purpose, un pronto all’uso perfetto per essere utilizzato su vetri, specchi e tutte le superfici lavabili, poiché non lascia aloni e garantisce una perfetta rimozione di polvere e residui di sporco.