
I generatori di vapore arrivano, secondo il modello, fino a pressioni nominali di 10 bar e a temperature di vapore fino a 190°C (vapore secco saturo). Queste alte temperature garantiscono una completa sanificazione e l’eliminazione di germi, funghi, cimici da letto, acari, parassiti e altri agenti allergenici.
Il vapore prodotto contiene soltanto minime percentuali di micro particelle di acqua così da eliminare grasso, sporco, incrostazioni in genere senza produrre polveri. Per questo motivo la tecnologia della pulizia a vapore è utilizzata giornalmente per l’igienizzazione profonda degli ambienti, sia professionali che domestici.
La gamma di pulitrici a vapore proposta da Riel permette di soddisfare le esigenze di ogni professionista in termini di pulizia e disinfezione ed è in grado di coprire i settori di utilizzo più vari: dalla sanità alle aree pubbliche, dai settori car-wash alle aree domestiche, passando attraverso l’industria pesante, il settore alimentare, della ristorazione e dell’enologia, consegnando ai propri clienti la macchina più adatta per ogni tipo di esigenza.