OH AIR PRO PURIFICATORI


Sanificazione dell’aria ed eliminazione degli odori: avere un ambiente PULITO non sempre significa avere un ambiente SALUBRE.




Respiriamo circa 20.000 volte al giorno, ma quanto è salubre l’aria nelle nostre case e nei nostri uffici e ambienti di lavoro?


Potrebbe sembrare che l’aria in casa o in ufficio sia sana, ma lo è davvero? In realtà, l’aria all’interno delle nostre abitazioni o in azienda può essere da 5 a 100 volte più inquinata rispetto all’aria all’aperto a causa di un insieme di odori, batteri, virus e di composti organici volatili.

All’esterno, l’aria contiene idrossili atmosferici che vengono prodotti naturalmente dai raggi ultra-violetti del sole. Gli idrossili sono molecole radicali che si aggrappano alle particelle nocive distruggendole, ripulendo costantemente l’aria e le superfici.

Il livello di idrossili nell’aria all’interno delle nostre case o dei nostri uffici è pari a zero per la mancanza di luce ultra-violetta.

I purificatori con tecnologia OHAir® modificano tutto questo.

funzionamento

Come funziona la tecnologia OHAir®?


Il sistema brevettato americano OHAir® integra la tecnologia Odorox®, la quale utilizza un processo sicuro ed efficace basato su un globo ultra-violetto progettato appositamente per riprodurre l’effetto del sole, producendo idrossili su un’ampia area in casa o in ufficio. Ripulisce letteralmente l’aria che respiriamo e sterilizza le superfici all’interno delle case e degli uffici garantendo un ambiente salubre.
Ecco un riepilogo dei vantaggi che si hanno utilizzando un purificatore con tecnologia OHAir®

Modulo di contatto